Nessun problema per il team maschile Apuania Unicorns che domenica 17 Novembre si è imposto in trasferta sui Phoenix Mantova.
I ragazzi di Coach Michele Ibatici, giocando su un campo in erba devastato dalla pioggia battente, ha vinto con un rotondo 30 a 0. Quattro i touchdown della giornata.
Due le segnature ed oltre 100 yards di corsa di Andrea Bassani. Una corsa centrale di oltre 70 yards ed una trasformazione da due punti di Luca Della Tommasina. Una corsa in endzone da oltre 30 yards del quarteback Radu Buchi.
Molto bene la difesa di Coach Carlo Dati, guidata in campo da Gianmarco Panzera ed Andrea Palla. Tenendo a zero l’offense avversaria, ha regalato una prestazione a dir poco magistrale. Da menzionare l’intercetto di Luca Mori e la safety provocata proprio da Andrea Palla.
Soddisfatti della prestazione il Presidente Enrico Bertorello e l’Head coach Francesco Righetti, che era impegnato su altro campo con l’Under 19 Red Jackets.
In occasione della partita due spettatori d’eccezione, il Presidente di IAAFL Giovanni Cantù ed il General manager Angelo Giannuzzi.
Prossimo appuntamento per i grigio-blù la finale nella North Conference contro i Mastini Verona sabato 30 Novembre allo storico Stadio Lunetta Gamberini di Bologna.
Ufficio Stampa Apuania Unicorns – Massa