Anteprima

 

La prima del campionato 2019 di Spring League, giocata  in casa dei Mustangs Mantova è terminata con il punteggio di 44 a 0 a favore degli ospiti, Express Napoli.
I Mustangs di Antonio Battista, classificatisi secondi nella stagione 2018, si presentano con un roster imbottito di esordienti ma pieni di voglia di giocare.
Gli avversari, guidati da Andrea Napoli, arrivano in pochi, ma sin dalle prime battute appaiono ben affiatati e decisi a vincere.
La partita è a senso unico con i ragazzi mantovani che ci provano in tutti i modi, ma i partenopei segnano ed intercettano portando alla fine il punteggio sul 44 a 0.
MVP dell’incontro, il numero 81 degli Ospiti, Guido Guadagno.

Alla fine, un terzo tempo a base di prodotti mantovani rinsalda ancor di più l’ottimo rapporto esistente tra le due compagini (Antonio Battista da una parte, Andrea Napoli e Fabio Di Maiio dall’altra, fanno parte insieme del Team Europe, che gioca in gare e tornei internazionali) per chiudere in bellezza una giornata di Sport all’insegna della correttezza.

Per i Mustangs è già tempo di analisi e preparazione della prossima del 12 maggio.

Gli Express, ospiti dei Mustangs anche per la notte, erano subito attesi dai successivi avversari per la seconda gara di un week-end piuttosto impegnativo.

Foto: Alceo Melchiori

Dettagli

Data Ora Tempo pieno
15/04/2019 12:50 00'